venerdì 5 giugno 2009

UK: avvistata formazione di 50 UFOs luminosi

Testimoni hanno dichiarato di aver visto fino a 50 misteriosi oggetti luminosi, alle ore 11:30 pomeridiane a Huntingdon.

Scott Boswell, 37anni , un ex pilota militare, proveniente dalla vicina Hinchingbrooke, ha catturato alcune delle luci con la sua fotocamera.

Il signor Boswell, un banchiere della città di Londra, ha dichiarato: “Ho notato tre luci fluttuanti che sono passate sopra la nostra casa, probabilmente a un paio di chilometri di distanza, ma non ci ho pensato più di tanto“.
“Ma poi ho notato una grande lunga striscia di luci provenienti dalla direzione di Brampton, che andavano in direzione Stukeley Meadows. Questo è accaduto alle ore 11:30 circa pomeridiane e ho fatto un paio di scatti, che sono venuti sfocati. Sono piuttosto sicuro che questi non erano aerei.”

L’ex soldato ha detto di non pensare a razzi o palloni meteo, la spiegazione standard per gli insoliti oggetti nel cielo.
“Non emettevano rumore, la navigazione delle luci e la loro altezza è stata relativamente costante fino alla loro scomparsa dalla vista“.
Auberon e Suzi Hedgecoe, che guidavano nei pressi del Braywood Guest House a Huntingdon, hanno visto circa 50 luci arancioni nel cielo. Il signor Hedgecoe, ha dichiarato: “Era come un' armata. Non vi è stato alcun suono. Erano 15 in viaggio in quel momento e ogni sei minuti in più sembravano arrivarne altre sull’orizzonte“.

“Non erano aerei. Questi non erano palloni. Ognuno aveva le dimensioni di un edificio. Se fossero stati palloni, allora avrebbero dovuto essere enormi“.

Ha riferito inoltre che le luci non erano ad una quota superiore ai 3.000 piedi.
Il signor Hedgecoe ha detto che era così straordinario che la coppia ha svegliato il figlio di 10 anni Barney Zac e il suo amico, che era nel soggiorno, per fargli vedere lo spettacolo.
Un altro testimone ha detto che aveva contato 35 luci nel cielo.

Articolo completo (in inglese) su


Sono anni che si parla di Ufo..di avvistamenti..ma si parlava del nulla, di oggetti non identificati, quindi..eppure l'interesse da parte di organi importanti del governo è sempre stato alto nei confronti di questo fenomeno, tanto da tenerlo ben segreto..nell'ultimo periodo alcune nazioni, quali Italia, Svizzera, Danimarca ed altre, hanno reso pubblici archivi contenenti migliaia di segnalazioni di avvistamenti, molti dei quali ancora non trovano spiegazione..La scelta di rendere pubblici gli archivi credo sia dovuta anche al fatto che gli avvistamenti sono notevolmente aumentati, e l'attenzione al fenomeno da parte di sempre più persone non può non essere considerata dai governi..Inoltre oggigiorno non è difficile avere a portata di mano un disposito con cui poter fare delle foto, poter filmare, ed è anche grazie a questo che le testimonianze,le prove di questi avvenimenti si sono notevolmente moltiplicate, anche se c'è da considerare che non tutte sono reali..A questo punto qualche domanda dovremmo farcela..perchè ci vengono nascoste queste cose?è solo un problema di sicurezza internazionale?eppure sono molti anni che si osserva questo fenomeno, e se si è deciso di rendere pubblici dei documenti su questo argomento vuol dire che anche dall'alto si riconosce la natura, dapprima non terrestre (sennò che senso avrebbe da parte di tutti i governi avere così interesse per l'osservazione, e soprattutto per la sicurezza internazionale?), e poi non così pericolosa di questo fenomeno..in tutto ciò che ci circonda è nascosta una verità..utile al nostro viaggio..farsi delle domande è un primo passo, cercare le giuste risposte è non meno importante..fare nostro ciò che riteniamo verità ci rende liberi..ci rende di nuovo padroni del bene più prezioso che ci sia..la nostra esistenza..Un saluto,ArgonautaMente

3 commenti:

  1. "farsi delle domande è un primo passo, cercare le giuste risposte è non meno importante"...
    ...proprio così...
    Io son abituato a cercarne tre o, se vuoi, la conferma del tre.

    Nautax

    RispondiElimina
  2. le 3 mitiche domande :)
    un abbraccio Nautax...
    buon viaggio Argonautamente :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Nautax,angelo.senza.veli,credo di comprendere a quali domande vi riferite..cerco anch'io risposte,e delle volte sembra di essere inconsciamente guidato dalle coincidenze..ed in certi contesti credo che nulla sia casuale..vi ringrazio per la visita,un saluto.

    RispondiElimina